Assicurazione medico/bagaglio Exclusive
Assicurazione medico-bagaglio dei viaggi Exclusive
In tutti i viaggi della categoria Exclusive è inclusa anche l ’assicurazione medico-bagaglio per rimborso spese mediche durante il viaggio fino a 10.000€ nel bacino Mediterraneo o 50.000€ nel Mondo.
In caso di problemi o eventi coperti dalla polizza medico-bagaglio, è indispensabile contattare immediatamente la centrale operativa della compagnia assicurativa, utilizzando il numero di assistenza che verrà fornito prima della partenza.
⚠️ Attenzione: Il contatto con la centrale operativa è obbligatorio per ricevere l’assistenza prevista dalla polizza o per ottenere il rimborso delle spese sostenute.
Per garantire un contatto efficace con la centrale operativa è necessario:
Minuti o chiamate attive: verificare di avere minuti o credito sufficiente per effettuare chiamate internazionali, se necessario.
Connessione internet e app dedicata: Se non disponi di minuti o credito, puoi utilizzare l’app “CON NOBIS”, disponibile su Play Store e Apple Store. La mobile APP ti permette di contattare la Centrale Operativa e il Servizio Medico Nobis, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un semplice touch e di accedere in modo semplice e immediato. Se hai già sottoscritto una polizza con Nobis, scarica subito l’app CON NOBIS:
Scarica l’app PRIMA della partenza.
Registrati inserendo i tuoi dati anagrafici, una mail valida e una password.
Tieni l’app sempre a portata di mano sul tuo smartphone o tablet. In caso di bisogno clicca sul bottone “assistenza”.
È responsabilità del viaggiatore assicurarsi di avere i mezzi necessari per contattare la centrale operativa (telefono funzionante, credito o app installata).
Il mancato rispetto di queste disposizioni potrebbe comportare l’impossibilità di usufruire dei servizi previsti dalla polizza assicurativa in conformità con i nostri Termini e Condizioni Generali di Contratto art. 13 comma 1 .
World Face si impegna a fornire tutte le informazioni necessarie per un utilizzo corretto dell’assicurazione, incluso il numero di assistenza e le istruzioni operative, che saranno inviate prima della partenza.
Aggiornato il: 20/01/2025
Grazie!